martedì 9 settembre 2008

L'AMANTE PERFETTA

Bionda, voluttuosa, dalla pelle di seta…snella, flessuosa e intrigante…mi sei piaciuta fin dal primo bacio ed ancor oggi godo di questa insana passione!...La nostra relazione dura ormai da trent’anni…Mai un litigio…mai uno screzio…Ti amo a tal punto che ti porto sempre con me…Mai una volta che ti abbia lasciata sola! Ti lasci spogliare con abile tocco delle mani…a volte dolcemente…a volte con rabbia…con impazienza o con sgarbo…Ma mai un lamento! Lasci cadere leggiadri gli ultimi veli…m’inebri del tuo dolce profumo e ti accendi di bruciante eccitazione al solo sfiorarti delle dita Ad ogni bacio diventi ancora più calda...posso strapazzarti, costringerti a mille posizioni, lasciarti a metà e poi schiacciarti…Ma non dici mai di no! Ci siamo amati di nascosto tra i banchi della scuola…tra le fredde pareti di quell’angusto ascensore…nell’asettica toilette di quel volo per Parigi…o sul sellino di una vecchia Lambretta Ma ci siamo anche amati sotto il sole cocente di una spiaggia ai Caraibi…sul tavolo apparecchiato di quel ristorante a quattro stelle…contro il muro alla fermata del metrò…o su quel treno affollato che andava in Riviera...Ti ho condiviso con amici e con amiche…ti ho tradita con qualche brunetta focosa…ti ho lasciata e poi ripresa…e tu mi hai sempre capito! Ti adoro in maniera morbosa e indissolubile...Vivrai sempre con me nella buona e cattiva sorte...Sei la mia unica, vera, insostituibile amante perfetta...Sei la mia………..Marlboro…
E.D.

Nessun commento: